Logo Ma.Ris.

Logo Ma.Ris.

In occasione del 20° anniversario della Cooperativa Sociale Ma.Ris., ho realizzato il logo ufficiale, raffigurando, con le province di La Spezia e Genova, le zone di competenza, e affidando uno stile decisamente più moderno al vecchio logo che prevedeva la scritta Ma.Ris. in verde con ombreggiatura.

La cooperativa svolge attività cosiddette di tipo “A” e “B” nella regione Liguria. Le prime, rivolte al trattamento e alla realizzazione di progetti mirati al recupero reinserimento di persone con problematiche di dipendenza. Le seconde al reinserimento socio-lavorativo delle persone interessate e riguardano la pulizia e manutenzione del verde, le pulizie civili ed industriali, i servizi di igiene e decoro urbano, la gestione delle camere mortuarie, i servizi in ambito portuale, i servizi di ristorazione, i servizi di salvataggio, gestione e sorveglianza spiagge, i servizi di supporto e facchinaggio per manifestazioni pubbliche e private e i servizi di portierato per enti pubblici.

Sito Web della Cooperativa Ma.Ris. : http://www.coopmaris.it/it/

Qui l’articolo riportato da “La gazzetta della Spezia”: Articolo

Inoltre, in occasione della giornata internazionale contro il femminicidio (25 Novembre), i “ragazzi” della Ma.Ris. di Pitelli (SP) hanno organizzato, ideato e creato il Calendario 2015 – Contro il femminicidio; una giusta causa che mi ha visto cimentato e dilettato nel montaggio fotografico nonché nel ritocco. Ho preferito lasciare, visto il tema delicato, una gradazione di grigio uniforme su tutte le foto, mettendo in risalto, con un colore rosso, uno o più particolari per ogni scatto.

Il calendario PDF è possibile visualizzarlo da questo link: Calendario2015


Oppure è possibile visualizzare tutte le immagini in risoluzione ridotta:

Copertina

Copertina

Gennaio

Gennaio

Febbraio

Febbraio

Marzo

Marzo

Aprile

Aprile

Maggio

Maggio

Giugno

Giugno

Luglio

Luglio

Agosto

Agosto

Settembre

Settembre

Ottobre

Ottobre

Novembre

Novembre

Dicembre

Dicembre

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.


*

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>